Tramezzini BIO "Cereal Terra"

Siamo davvero ciò che mangiamo ed è per questo che dobbiamo imparare a nutrirci in modo corretto e genuino poichè per stare bene il nostro corpo ha bisogno di cose buone, sane e naturali!


Il marchio Cereal Terra sposa perfettamente la filosofia che cerco di trasmettervi nel mio blog di cucina con la profonda convinzione che un’alimentazione corretta e sana sia il primo passo verso il miglioramento della vita!


Cucinare può essere un momento di grande soddisfazione e se fatto con amore ci regala grandi emozioni!


Vi consiglio un tramezzino fresco a salutare preparato con ingredienti selezionati con grande cura "Cereal Terra" come i capperi sott'olio con un sapore delicato ideali per guarnire qualsiasi piatto e la crema di carciofi ideale per abbinamenti sfiziosi, che vi consiglio poichè di grandissima qualità !



Ingredienti:

Pan carrè
Capperi Sott'olio BIO Cereal Terra
Crema di Carciofi BIO Cereal Terra 
Philadelphia
Tonno Sott'olio

Sminuzzare il tonno sgocciolato dall'olio di conservazione, unirlo ai capperi, alla crema di carciofi e alla philadelphia mescolando il tutto per ottenere una crema dalla consistenza vellutata.


Distribuire sulle fette di pancarrè e chiudere a tramezzino, oppure a piacere tagliare a metà i tramezzini formando dei triangoli, guarnire con foglie di rucola e capperi.


Servire accompagnando con una bevanda fresca e naturale come un ottimo succo o spremuta!



Commenti

  1. condivido quello che dici!!! mangiar bene fa la differenza!!!
    buoni i tramezzini!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  2. Questo è un tramezzino che mangerei anchio volentieri non come quelli del bar che sono piene di mayonese e calorie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tramezzino è genuino e leggero e quindi ideale anche durante le giornate estive quando il caldo richiede cibi più leggeri! ;)

      Elimina

Posta un commento

Le ricette più lette