Nergi BonBon al tè verde matcha

Settembre è il mese che accompagna la ripresa della scuola e la ripresa lavorativa dopo la pausa estiva.



Che sia un nuovo inizio o semplicemente una ripresa del quotidiano abbiamo bisogno di avere lo sprint giusto per affrontarlo e quindi cosa c'è di meglio se non un dolce energico, multivitaminico e ricco di antiossidanti?


Tutto questo racchiuso in un BonBon morbido e cremoso dove il piccolo Baby Kiwi Nergi nascosto nel cuore regala dolcezza ma con un basso contenuto calorico, ottima fonte di fibre e ricco di vitamina C.



Questi dolcini sono facilissimi da realizzare e davvero veloci quindi ideali in ogni occasione!

A dare un'ulteriore sferzata di energia naturale ci pensa il Tè verde Giapponese #lovelymatcha che contiene ben 137 volte più antiossidanti del normale tè verde, riesce a risvegliare il nostro metabolismo favorendo la concentrazione...
proprio quello che ci vuole per ricominciare alla grande!


Ricordate che il Nergi viene proposto insieme ai frutti di bosco nei principali supermercati del Nord Italia ed è disponibile a partire da questo mese fino a fine Novembre.

Ingredienti:


250 g di mascarpone
70 g di biscotti con farina integrale
1 confezione di Nergi
Tè verde giapponese

Preparazione:

Lavorare a crema il mascarpone e incorporare la farina di biscotti integrali passati precedentemente al mixer, si otterrà così una crema morbida.

Prendere i Nergi e creare i BonBon ricoprendoli con la crema, a questo punto è necessario far riposare in frigorifero i BonBon.

Prima di servirli tirarli fuori dal frigo e cospargerli con il tè verde Matcha.



Deliziatevi con questa veloce ricetta per ripartire con la giusta ricarica. 



Partecipo con questa dolce ricetta all'iniziativa:


http://nergi.info/it/


Commenti

Le ricette più lette