il "Ricendario dell'Avvento"

Colori scintillanti e materiali innovativi possono donare un tocco di allegria e di modernità e riescono a rendere ancora più preziosa la presentazione di una portata ed è proprio con l'arrivo delle feste che sentiamo davvero il bisogno di immergerci in un'atmosfera più calda e vivace.

Un nuovo progetto mi ha illuminato improvvisamente .. un progetto che vorrei condividere con voi in attesa del Natale, per scambiarci opinioni e consigli preziosi.



In quest'avvenuta il mio prezioso alleato sarà il marchio STAR Pennsylvania che da più di quarant’anni è stata specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi.
Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.
La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri.

 

Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.


 

Eccomi quindi a svelarvi la mia idea per queste feste!

Vorrei realizzare uno speciale calendario dell'avvento che ci porterà attraverso ricette, consigli, colori e immagini al giorno del Natale.
I calendari tradizionali sono rappresentati da 24 finestre riempite solitamente con forme di cioccolata raffiguranti motivi natalizi, le mie finestrelle saranno invece i post che giorno dopo giorno condividerò con voi e che voi potrete aprire e leggere e scoprire di giorno in giorno.

Seguitemi in questo speciale percorso e condividete insieme a me le vostre emozioni in questo speciale: RICENDARIO DELL'AVVENTO!!!

Un ringraziamento speciale a STAR Pennsylvania che con i suoi speciali prodotti colorerà il mio calendario!

Commenti

Le ricette più lette