"Blogger we want you" - Grazia -

Una stupenda iniziativa di Grazia  "Blogger we want you" invita a raccontarsi e a scrivere della propria passione, alla ricerca di blogger da inserire nella IT FAMILY!

Ecco allora cosa mi ha spinto ad aprire questo blog e mi regala l'emozione di condividere e creare ricette sempre nuove: la mia è innanzituto una grande passione creativa!

La cucina mi permette di esprimere questa passione con ricette sempre nuove ed originali con le quali cerco di trasmettere emozioni e sensazioni anche visive con nuove forme e colori!
Colori, contrasti, nuovi abbinamenti in un viaggio nel mondo del gusto alla continua ricerca di nuovi orizzonti e di nuovi stimoli creativi!
Fin da piccola mi sono avvicinata alla cucina con molta voglia di sperimentare e, crescendo, questa passione si è sempre più intensificata portandomi ad approfondire le basi della cucina per applicarle in ricette innovative.
Oggi i ritmi della vita sono molto frenetici e credo che sia importante avere del tempo libero da dedicare alle nostre passioni per riscoprire i valori più genuini che ritroviamo nelle cose semplici della vita e che riescono a regalarci le più belle emozioni.

La cucina per me è un luogo dove rilassarmi e preparare ricette che possano essere motivo di aggregazione con amici e parenti con cui condividere momenti speciali.
Da questa passione è nato un blog dove trascorrere Dolci momenti Deliziandosi con ricette sfiziose ma soprattutto realizzate con ingredienti di qualità e ponendo un'attenzione particolare alla sostenibilità utilizzando prodotti Biologici.

Poiché in un mondo che ha sempre maggior bisogno di sostenibilità, tanti piccoli gesti possono aiutare a preservarlo e a vivere in un modo più naturale ed ecologico.

Seguo con passione la sezione di Grazia delle ultime tendenze in cucina perchè sono ricche di spunti creativi e novità come questa bellissima guida sul cupcake più buono di Milano:
http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-in-cucina/cupcake-migliore-milano

Se anche voi avete piacere di percorrere con me questo viaggio Sweet, Bio and Delicious nel mondo del Food seguitemi e se volete sostenetemi per entrare come Food Blogger nel mondo di Grazia!



Commenti

  1. Wow che cose buonissime!,!!! In parte ti invidio io non sono capace in cucina, una totale frana....credo che passerò di qui per vedere se con le tue ricette imparerò qlc!!! :)))
    Ps: anch'io sono su grazia pagina 13 dottoressamarzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia!
    Grazie per i complimenti, passa a trovarmi quando vuoi sarò felicissima di aiutarti e darti consigli o accompagnarti nella preparazione di qualche ricetta! ;)
    Ho creato questo blog proprio per condividere con voi nuove tecniche e segreti in cucina!
    Buona Giornata :)

    RispondiElimina
  3. votata! se vuoi ricambia :)

    il mio blog: http//freya-sunshine.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Le ricette più lette