giovedì 7 febbraio 2013

"Blogger we want you" - Grazia -

Una stupenda iniziativa di Grazia  "Blogger we want you" invita a raccontarsi e a scrivere della propria passione, alla ricerca di blogger da inserire nella IT FAMILY!

Ecco allora cosa mi ha spinto ad aprire questo blog e mi regala l'emozione di condividere e creare ricette sempre nuove: la mia è innanzituto una grande passione creativa!

La cucina mi permette di esprimere questa passione con ricette sempre nuove ed originali con le quali cerco di trasmettere emozioni e sensazioni anche visive con nuove forme e colori!
Colori, contrasti, nuovi abbinamenti in un viaggio nel mondo del gusto alla continua ricerca di nuovi orizzonti e di nuovi stimoli creativi!
Fin da piccola mi sono avvicinata alla cucina con molta voglia di sperimentare e, crescendo, questa passione si è sempre più intensificata portandomi ad approfondire le basi della cucina per applicarle in ricette innovative.
Oggi i ritmi della vita sono molto frenetici e credo che sia importante avere del tempo libero da dedicare alle nostre passioni per riscoprire i valori più genuini che ritroviamo nelle cose semplici della vita e che riescono a regalarci le più belle emozioni.

La cucina per me è un luogo dove rilassarmi e preparare ricette che possano essere motivo di aggregazione con amici e parenti con cui condividere momenti speciali.
Da questa passione è nato un blog dove trascorrere Dolci momenti Deliziandosi con ricette sfiziose ma soprattutto realizzate con ingredienti di qualità e ponendo un'attenzione particolare alla sostenibilità utilizzando prodotti Biologici.

Poiché in un mondo che ha sempre maggior bisogno di sostenibilità, tanti piccoli gesti possono aiutare a preservarlo e a vivere in un modo più naturale ed ecologico.

Seguo con passione la sezione di Grazia delle ultime tendenze in cucina perchè sono ricche di spunti creativi e novità come questa bellissima guida sul cupcake più buono di Milano:
http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-in-cucina/cupcake-migliore-milano

Se anche voi avete piacere di percorrere con me questo viaggio Sweet, Bio and Delicious nel mondo del Food seguitemi e se volete sostenetemi per entrare come Food Blogger nel mondo di Grazia!



3 commenti:

  1. Wow che cose buonissime!,!!! In parte ti invidio io non sono capace in cucina, una totale frana....credo che passerò di qui per vedere se con le tue ricette imparerò qlc!!! :)))
    Ps: anch'io sono su grazia pagina 13 dottoressamarzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia!
    Grazie per i complimenti, passa a trovarmi quando vuoi sarò felicissima di aiutarti e darti consigli o accompagnarti nella preparazione di qualche ricetta! ;)
    Ho creato questo blog proprio per condividere con voi nuove tecniche e segreti in cucina!
    Buona Giornata :)

    RispondiElimina
  3. votata! se vuoi ricambia :)

    il mio blog: http//freya-sunshine.blogspot.it

    RispondiElimina